Inzoli Cav. Pacifico di Bonizzi F.lli


Vai ai contenuti

Menu principale:


EXPO 2015



CONFARTIGIANATO DESIGN AWARDS



L'organo positivo portatile realizzato dalla Fabbrica d'Organo Inzoli Cav. Pacifico di Bonizzi F.lli, con sede in Ombriano di Crema (CR) è stato premiato al concorso indetto da Confartigianato "CONFARTIGIANATO DESIGN AWARDS - Nutrire il futuro - Energie dalla tradizione" ed è stato esposto presso lo stand di Confartigianato a Expo 2015 - Padiglione Italia, dal 12 al 18 Giugno 2015.
L'attestato è stato consegnato al Sig. Claudio Bonizzi, titolare, il 15 Giugno 2015, nel corso della cerimonia di premiazione.
Allo strumento selezionato è stato riconosciuto il merito di dare la possibilità - grazie ad una riproposizione in una veste molto compatta - di slegare il concetto di organo a canne da qualcosa di imponente per renderlo trasportabile, versatile e utilizzabile in ogni casa.
L'organo esposto, dotato di una particolare tastiera con i tasti cromatici spezzati, è stato concepito per lezioni e dimostrazioni sui temperamenti antichi.


Tutto il materiale contenuto nel presente sito è proprietà della INZOLI CAV. PACIFICO di Bonizzi F.lli. Qualsiasi forma di divulgazione o utilizzo deve essere preventivamente autorizzata. | tecnico@inzoli-bonizzi.com

Torna ai contenuti | Torna al menu